I’m a young woman now, and I’ve found my dream here in Corte Verzè, where I have the opportunity to express myself personally and professionally. I take care of our guests with massages, saunas, Turkish baths, jacuzzis and beauty treatments. I like to bring a special touch to helping people relax; I like to see them feeling calm, watching them unwind and feeling just as ease here as I’ve always been.

Carlotta Verzè
Agriturismo Corte Verzè

Comunicazioni alla clientela



Vi informiamo che, nel rispetto delle norme igieniche, sanitarie e di distanziamento vigenti, per l’accesso al ristorante:

- E’ OBBLIGATORIA la prenotazione telefonica al n. 045 7820855 oppure via email a info@corteverze.it. Al momento della prenotazione vi chiederemo anche di specificare l’appartenenza o meno allo stesso nucleo familiare, in modo da organizzare i tavoli secondo le norme di distanziamento previste per legge.

- E’ OBBLIGATORIO l’uso della mascherina all’ingresso e per tutti i momenti di permanenza nelle aree comuni (es. reception e servizi igienici).

La zona SPA è temporaneamente chiusa

La vostra sicurezza e quella del nostro staff sono per noi un’assoluta priorità.
Ci impegniamo al massimo per rispettare le regole di comportamento e distanziamento e chiediamo a tutti voi, amici e clienti, di farlo insieme a noi.


Famiglia Verzè
Per Informazioni: tel 045 7820855 o email: info@corteverze.it